Chi siamo

Strumenti informatici e progetti
per l’ambiente e il territorio.

La società TerrAria s.r.l. nasce nel 1999 a Milano dall’esperienza di un gruppo di lavoro impegnato nello sviluppo di un innovativo sistema informativo territoriale-ambientale capace di supportare il decisiore nella sua funziona programmatoria attraverso rapporti sintetici sullo stato dell'ambiente (espressi in forma tabellare, grafica e tematica).

Oggi può contare sul contributo di un team affiatato e multidisciplinare con articolate professionalità – informatici, fisici, ingegneri ambientali e pianificatori territoriali - in grado di rispondere con competenza qualificata alla domanda espressa da Enti Pubblici, di ricerca e operatori privati nell'ambito della pianificazione ambientale ed energetica, delle valutazioni strategiche e di impatto, e nella progettazione ed implementazione di applicativi ad hoc in tali ambiti.

L’azienda è strutturata in tre aree:

Progetto e Sviluppo Software

Governance e Modelli energetico ambientali

Politiche Urbanistiche e Territoriali

TerrAria è membro del GREEN ECONOMY NETWORK (GEN), la rete promossa da Assolombarda per stimolare nuove alleanze tra le imprese milanesi che offrono prodotti, tecnologie e servizi per la sostenibilità ambientale ed energetica, per dare visibilità alle loro competenze.

 

Terraria s.r.l. utilizza energia verde certificata AXOPOWER

 

 

I riferimenti della TerrAria s.r.l. nel rispetto della Legge n. 88/2009 sono i seguenti: sede legale via M.Gioia, 132 - 20125 Milano, numero di iscrizione CCIAA 00744290149 presso il registro delle imprese di Milano, capitale sociale interamente versato di 50.000,00 EURO.