Il nostro amico supereroe non c’è più.
Il nostro piccolo grande gigante con il suo timido, ma forte e giovane sorriso, non dissimile da quel timido sforzo del sole di riconquistare il cielo dopo una lunga pioggia, ogni giorno risolveva i problemi di tutti.
Grazie a tutto quello che ci ha donato, dopo le piogge di questi giorni bui, quel sole tornerà.

Per ringraziare Mauro di quanto ha fatto per noi, promuoviamo questa sottoscrizione a favore della moglie Grazia e a sostegno della sua famiglia.
Clicca qui per aiutarli

Il giorno 17 febbraio 2020 Mauro Pomatti si è spento a soli 44 anni. È impresa ardua trovare le parole giuste per descrivere il vuoto che ha lasciato dentro e intorno a noi.
Da venti anni insieme al suo socio ed amico Giuseppe Maffeis, gestiva TerrAria portando avanti uno stile manageriale al di fuori ed oltre le normali logiche lavorative. Presente e instancabile, dedito e appassionatissimo al suo lavoro.
Un uomo buono e gentile con tutte le persone che lo circondavano e una mente geniale, lucida e attenta ai dettagli. Sempre pronto ad aiutare e a rassicurare tutti, per il team di TerrAria era un punto di riferimento e una continua fonte di ispirazione.
Per ringraziarti di quanto hai fatto per noi ora più che mai cercheremo di portare avanti il tuo stile, la tua disponibilità e la tua passione.
Come dicevi sempre tu
Byez Mauro.